SKI CENTRE LAVARONE – SKIAREA ALPE CIMBRA

… punto di partenza ideale per avvicinare i bimbi a questo sport e per i più esperti a consolidarne la tecnica sciistica…

La particolare conformazione orografica dello Ski Centre Lavarone – parte della Skiarea Alpe Cimbra (100 km di piste) – è caratterizzata da ampie aree soleggiate dove sorgono colorati baby park e aree gioco come il Neveland, e pendii moderati.

È costituito per la maggior parte da piste facili, aspetto che lo contraddistingue e che lo rende uno dei migliori comprensori sciistici del Trentino per le famiglie, in particolar modo con bimbi piccoli.

Novità assolute di quest’inverno…le piste tematiche e percorsi sensoriali da scoprire con la famiglia.

Non manca comunque la sfida… per i più intrepidi, la pista Avez del Prizep, la nera da gustare tutto d’un fiato, la pista più bella e lunga di tutto la skiarea.

Il comprensorio si estende da Bertoldi fino a Passo Vezzena attraverso affascinanti paesaggi alpini immersi in una natura boschiva incontaminata. Basta raggiungere l’Alpe di Vezzena per affacciarsi su un finestra panoramica davvero mozzafiato da cui ammirare lo splendore delle Dolomiti di Brenta, la Marmolada e l’Adamello.

L’intero comprensorio è coperto da innevamento programmato che garantisce l’apertura delle piste nei periodi meno nevosi.

La scuola sci opera su tutto il comprensorio sciistico di Lavarone con partenza lezioni da Bertoldi e Vezzena. Su richiesta è possibile concordare un eventuale trasferimento sul ski centre di Folgaria.

SKI CENTRE LAVARONE – PREZZI

Giornaliero

Giornaliero Full Day: dall’apertura alle 16:30

4 ore: valido per 4 ore consecutive a partire dal primo passaggio Mattiniero: dall’apertura fino alle 13:00

Pomeridiano: dalle 13:00 fino alle 16:30

Bambini: nati dopo il 30/11/2011

Junior: nati dopo il 30/11/2003

PROMOZIONI:

Promozione Bambino – 8 anni:il bambino nato dopo il 30/11/2011 accompagnato da un genitore pagante un Giornaliero Full Day a tariffa di listino riceve contestualmente uno skipass Full Day gratuito. Formula 1:1 . Biglietto emettibile solo in presenza del minore e contestuale presentazione di un documento di identità. Offerta non cumulabile.

Promozione Universitari:Giornaliero Full Day €29,00 esibendo un documento universitario valido (tessera o libretto dello studente). Offerta non cumulabile e non valida a Natale-Capodanno

Promozione Over 65:sconto del 10% sul prezzo adulto per i nati prima del 30/11/1954 previa esibizione della carta d’identità

Plurigiornaliero

*Dal 9° giorno in poi il prezzo si ottiene aggiungendo alla tariffa degli 8 giorni l’importo indicato in tabella per ogni giorno in più.

Bambini:nati dopo il 30/11/2011

Junior:nati dopo il 30/11/2003

PROMOZIONI:

Promozione Bambino – 8 anni:il bambino nato dopo il 30/11/2011 accompagnato da un genitore che acquista uno skipass da 2 a 14 giorniriceve contestualmente uno skipass gratuito della stessa durata di quello acquistato dal genitore. Formula 1:1 . Biglietto emettibile solo in presenza del minore e contestuale presentazione di un documento di identità

Promozione Universitari: sconto del 10% sul prezzo di listino esibendo un documento universitario valido (tessera o libretto dello studente). Offerta non cumulabile e non valida a Natale-Capodanno

Promozione Over 65:sconto del 10% sul prezzo adulto per i nati prima del 30/11/1954 previa esibizione della carta d’identità

Calcola il prezzo del tuo Skipass dal calcolatore:

SKI AREA ALPE CIMBRA (Lavarone + Folgaria) oppure SKI CENTRE LAVARONE (Lavarone )

Vai al calcolatore

Per ulteriori informazioni sui prezzi dello SKIPASS contattare:

Per SKI CENTRE LAVARONE: 0464 783335

Per SKI AREA ALPE CIMBRA (Folgaria + Lavarone): 0464 721969